Termini e condizioni

Descrizione del servizio
Richiedendo uno dei piani offerti, menusceglitu.it si occuperà di realizzare il menu digitale previo invio da parte dell’utente del suo menu in formato pdf o word. Inoltre, in base al tipo di servizio acquistato, l’utente dovrà fornire eventuali elementi grafici richiesti, quali immagini, loghi e sfondi. Ogni servizio prevede un inserimento massimo di n° prodotti. In caso di necessità maggiori si può richiedere un costo personalizzato (vedi soluzioni).

Adesione, durata, recesso e sospensione del servizio
Il servizio si attiva al momento del pagamento ed ha durata di 6 mesi al costo indicato in ogni piano (vedi soluzioni). Menusceglitu.it si riserva in qualsiasi momento di recedere dal servizio qualora venga fatto un uso improprio o non venissero rispettati dall’utente i termini e condizioni.

Limitazioni di responsabilità
Menusceglitu.it non può essere ritenuto inadempiente nei confronti dei seguenti termini qualora si verifichino eventi al di fuori della volontà o della diretta responsabilità del Fornitore. Non può essere ritenuto inadempiente in caso di disservizi da parte di fornitori terzi (esempio spazio web), calamità naturali, furti, danneggiamenti, virus informatici. Menusceglitu.it non garantisce la veridicità dei contenuti inseriti dagli utenti e non è responsabile dei contenuti presenti sui siti ai quali è collegato tramite link. L’utente garantisce di manlevare menusceglitu.it da qualsiasi forma di reclamo, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole.

Allergie e contenuti del menu
È responsabilità esclusiva degli utenti che acquistano il servizio, fornire le informazioni sul menù ed accertarsi che siano corrette ed aggiornate. Menusceglitu.it non si assume alcuna responsabilità a riguardo. In caso di dubbi riguardanti allergia, ingredienti del piatto o altre informazioni, l’utente è invitato sempre a rivolgersi direttamente al ristorante prima di ordinare un piatto chiedendo conferma delle informazioni riportate.

Accettazione termini e condizioni
Aderendo al servizio, l’Utente dichiara di accettare i presenti Termini, regolati dalla legislazione della Repubblica Italiana. In caso di controversia la legislazione vigente è quella italiana e il foro competente è quello di Roma.

© 2020 menusceglitu.it | sviluppato da aeg e simoweb.net | P.IVA 14149891005
Privacy Policy e Cookie | Termini e condizioni